Categoria
Notizie
6261
07-06-2020 - Obbligo di compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE per gli arrivi in Sardegna
Obbligo di compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE per gli arrivi in Sardegna, da allegare a carta d'imbarco.Modulo-Registrazione-Sardegna-06-2020.pdfRegistrazione obbligatoria, e non volontaria, per chi arriva in Sardegna con un questionario che traccia anche gli eventuali spostamenti interni. Il questionario va compilato on line sul sito della Regione prima della partenza, o attraverso la app "Sardegna Sicura" per il tracciamento dei contatti su base volontaria. E' quanto prevede l'ordinanza, firmata dal governatore Christian Solinas. Una copia della ricevuta della registrazione dovrà essere allegata alla carta d'imbarco e al documento d'identità.